ANNUNCI IN BACHECA


Rif. A Progettista HW/FW . Ingegnere elettronico

Condividi: facebook twitter digg linkedin mixx yahoo-buzz
Azienda: TECNOLOGIE MECCANICHE S.r.l.   Località:

Roma (RM) - Lazio - ITALIA

Posizione: Rif. A Progettista HW/FW . Ingegnere elettronico      
Descrizione

TECNOLOGIE MECCANICHE S.r.l.

forte di una esperienza di oltre 40 anni, studia soluzioni e progetta apparati Meccatronici da proporre al mondo trasporti. La maggior parte dei nostri prodotti debbono rispondere a standard Europei ed essere sviluppati rispettando il massimo livello di sicurezza previsto (SIL 4).

Siamo sempre attenti ad individuare giovani eccellenze professionali in grado di contribuire oggi al nostro successo e rappresentare domani il futuro dell’Azienda.

In questo momento, a fronte di un programma di espansione delle attività, sono aperte le seguenti posizioni :

Rif. A Progettista HW/FW . Ingegnere elettronico (o cultura equivalente) con almeno due anni di esperienza nel progetto di schede a microntrollore (famiglia PIC o Renesas preferite) da inserire nel reparto R&D. E’ richiesta una buona conoscenza del linguaggio C e/o C++, familiarità con gli strumenti tipici di laboratorio, autonomia nel proporre soluzioni , capacità di lavorare in team. Titolo preferenziale è aver lavorato in ambito ferroviario e avere conoscenza delle normative CENELE di riferimento.

Rif. B Progettista V&V. Ingegnere elettronico (o cultura equivalente) con almeno due anni di esperienza nel ruolo svolti, preferibilmente, nell’ ambito di progetti ferroviari. La figura riporterà direttamente al responsabile di reparto. Il compito iniziale sarà quello di sottoporre a Verifica (scrittura specifiche , implementazione e scrittura Report) i progetti sviluppati da R&D. E’ richiesta grande capacità di analisi e di approfondimento insieme a capacità di relazione che consentano di interagire facilmente con il resto del gruppo.

Mail di riferimento per i candidati : produzione@tecnologiemeccaniche.com

Per entrambe le posizioni la retribuzione prevista è di sicuro interesse ed in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Si prega nelle risposte di evidenziare il Rif di interesse.

Sede di lavoro. Ariccia

Contatto
Nome: TECNOLOGIE MECCANICHE | Email: produzione@tecnologiemeccaniche.com
Privacy Policy Cookie Policy